• italiano
  • english
MLN Lavorazioni Meccaniche
          
Certificate n° QA/045/16

Qualità

Oggi la qualità è diventato un requisito fondamentale per poter eccellere in ogni campo applicativo e per fronteggiare le sfide di un mercato globale.

L'implementare una politica di qualità nell'ambito delle lavorazioni meccaniche esige di garantire la precisione e il rispetto delle specifiche richieste del cliente seguendo procedure mirate onde evitare di incorrere in errori.
La ditta M.L.M. dunque si attiene al rispetto di norme rigorose.
Il ciclo di elaborazione di ogni commessa prevede infatti un primo rilievo dimensionale del fucinato, grezzo o presgrossato, al fine di verificare la fattibilità della lavorazione richiesta.
Una volta approvato e risolti, concordemente con il cliente, eventuali dubbi sulle specifiche richieste, il pezzo passa alla lavorazione mantenendo una propria identificazione.
Ultimata la lavorazione, viene rilasciato un certificato dimensionale delle quote effettivamente riscontrate e, su richiesta, un certificato di rugosità superficiale.
Per poter migliorare la qualità delle lavorazioni, la ditta ha investito e continua ad investire in attrezzature e strumenti di misura all'avanguardia sui quali vengono fatte verifiche periodiche affinché non perdano il loro grado di precisione.
Per la M.L.M. qualità significa anche tempestività di operato, rispetto delle consegne richieste e attenzione alle specifiche esigenze di ciascun cliente secondo dei principi stabiliti (consulta la politica della qualità).
L'azienda ha di recente ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 garantendo un servizio di qualità internazionalmente riconosciuto ed all'avanguardia.
Grande attenzione viene riservata anche alla sicurezza e pulizia dell'ambiente di lavoro per poter garantire una crescita ecosostenibile.