Oggi la qualità è diventato un requisito fondamentale per poter eccellere in ogni campo applicativo e per fronteggiare le sfide di un mercato globale. L’implementare una politica di qualità nell’ambito delle lavorazioni meccaniche esige di garantire la precisione e il rispetto delle specifiche richieste del cliente seguendo procedure mirate onde evitare di incorrere in errori. La ditta M.L.M. dunque si attiene al rispetto di norme rigorose.
Il ciclo di elaborazione di ogni commessa prevede infatti un primo rilievo dimensionale del fucinato, grezzo o presgrossato, al fine di verificare la fattibilità della lavorazione richiesta.
Una volta approvato e risolti, concordemente con il cliente, eventuali dubbi sulle specifiche richieste, il pezzo passa alla lavorazione mantenendo una propria identificazione.
Ultimata la lavorazione si procede alla fase di collaudo alla fine della quale viene rilasciato un certificato dimensionale delle misure effettivamente riscontrate.
Per poter migliorare la qualità delle lavorazioni, la ditta ha investito e continua ad investire in attrezzature e strumenti di misura all’avanguardia sui quali vengono fatte verifiche periodiche affinché non perdano il loro grado di precisione. A tal fine l’azienda dispone di una sala metrologica attrezzata termocontrollata per la taratura periodica e verifica degli strumenti di misura.
Per la M.L.M. qualità significa anche tempestività di operato, rispetto delle consegne richieste e attenzione alle specifiche esigenze di ciascun cliente. L’azienda ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2015 per formalizzare il livello di qualità raggiunto.
Grande attenzione viene riservata anche alla sicurezza e qualità dell’ambiente di lavoro per poter garantire una crescita ecosostenibile.
M.L.M. DI BELLICINI S.R.L.
Via Fortunato Angelo Morandini, 3 - 25040
BIENNO (BS) - Italy
Via Grigna, 16 - 25040 BERZO INFERIORE (BS) - Italy
Tel (+39) 0364 40188 - Fax. (+39) 0364 1944107
Email: info@mlmsrl.it
Policy
Privacy
- Informativa Cookie - Scarica la Brochure
Scarica la politica della qualità